Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, Beatrice Luzzi debutta citando Garibaldi poi smaschera le “gieffine”

Beatrice Luzzi Garibaldi

News Tv. Ieri, lunedì 16 settembre 2024, è andata in onda la prima puntata della 18esima edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha dato il via alle danze sulla passerella, fuori dalla famosa porta rossa. Il conduttore, durante la serata, ha presentato i concorrenti e le opinioniste che quest’anno sono due: Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Quest’ultima è stata accolta come una regina. In uno scambio di battute con Alfonso, Beatrice ha citato Giuseppe Garibaldi. Cos’ha detto su di lui? Inoltre, la nuova opinionista ha subito smascherato alcune gieffine. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, l’ex di Yulia è conosciuto e sposerà un uomo

Leggi anche: Terremoto in Rai, la giornalista cacciata dopo le gravi accuse

"GF", Beatrice Luzzi debutta citando Garibaldi poi smaschera le "gieffine"

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi nuova opinionista: cos’ha detto su Garibaldi

Dopo l’ingresso in studio di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, finalmente è arrivato il momento di presentare la nuova opinionista: Beatrice Luzzi, la quale è entrata come una star. Da subito, l’attrice si è fatta a valere riuscendo a tenere testa ad una battuta di Signorini sul suo cachet e su quello di Cesara. Nel corso della puntata, Signorini ha anche chiesto a Beatrice di salutare Giuseppe Garibaldi. Tra i due la storia è finita da tempo, anche se ci sono ancora dei fan che sperano in un loro riavvicinamento. Beatrice quindi ha salutato l’ex gieffino calabrese e ha svelato quanti baci si sono stati tra loro. “Quelli veri saranno stati due? Ma sì!”, ha esclamato.

Dopo di che, è arrivato il momento di presentare Javier Martinez. Il pallavolista argentino ed ex tentatore di Temptation Island si è presentato nella Casa con un mazzo di rose rosse, che ha consegnato alle sue coinquiline.

“Grande Fratello”, le prime nomination

Nella Stanza Super Led, gli uomini hanno inizialmente detto la loro sulle loro compagne d’avventura. Poi a votare sono state solo le donne, all’interno della Mistery. Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici hanno avuto il compito di salvare un concorrente. La decisione è ricaduta su Enzo Paolo Turchi, anche se la Luzzi era convinta che il marito di Carmen Russo non sarebbe stato nominato. Il più votato è stato Javier Martinez, il pallavolista argentino ed ex tentatore di Temptation Island. Il ragazzo è stato votato da “Non è la Rai”, Clarissa, Jessica e Yulia. Beatrice Luzzi se l’aspettava.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure