Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli è intervenuta in merito alla polemica che ha travolto Fedez sulla morte del piccolo Gioele. Il bimbo di 9 anni è morto lo scorso sabato a Ozieri, in provincia di Sassari, in un tragico incidente in un campo da calcio. Il rapper, che si trovava proprio a Ozieri, in occasione della festa patronale, si è esibito lo stesso appena dopo la tragedia nonostante fosse stato informato della morte di Gioele. Da qui è nata la polemica con il padre del bimbo che ha contestato la scelta di Fedez di cantare nonostante tutto. Cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli della faccenda? Le sue parole hanno stupito tutti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Spettacolo italiano in lutto, ci lascia per sempre un mito
Leggi anche: “GF”, Beatrice Luzzi debutta citando Garibaldi poi smaschera le “gieffine”
La critica di Ivan Putzu a Fedez
Il rapper è stato duramente criticato prima sui social, poi anche dal papà del bambino, Ivan Putzu. “Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. In quel momento che cantavi a Ozieri, ero a terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi. Noi abitiamo a Olbia, siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo. Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore”, ha scritto l’uomo dopo la tragica perdita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Alessia Pascarella alla squalifica dell’ex Lino
Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo
Fedez sapeva della morte di Gioele
Fedez, dopo aver ricevuto le prime critiche per essersi esibito comunque, ha pubblicato un video sui social per spiegare l’accaduto. “Ho suonato ad Ozieri, in provincia di Sassari, e sono stato avvertito della terribile tragedia poco prima di salire sul palco. Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15 mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra vicinanza alla famiglia”, ha affermato Fedez. “Nessuno si è permesso di dire nulla. Vergogna a chi? Ma come si fa ragazzi? Solo perché la settimana scorsa è andata virale la roba che l’autotune era sbagliato, dobbiamo inventarci una cazzata senza avere un minimo di rispetto per una tragedia del genere? Questo la dice lunga sullo stato dell’informazione italiana”, lo sfogo del rapper. Poi è intervenuto Ivan Putzu, ma Fedez non ha risposto alle sue parole: lo ha fatto Selvaggia Lucarelli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva