Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giornalismo italiano sotto choc: lo hanno trovato morto in auto

Giornalismo italiano sotto choc: lo hanno trovato morto in auto – Lutto nel mondo dell’informazione: il giornalista e dirigente sportivo si è sentito male nella mattina di oggi, martedì 17 settembre 2024, mentre scendeva dalla sua auto a Valmontone. Vano ogni tentativo di rianimazione, per lui non c’è stato niente da fare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, arriva il Ciclone Boris: previste gravi inondazioni

Leggi anche: Maltempo Italia, frana la montagna a causa delle piogge: persone evacuate

Giornalismo italiano sotto choc: lo hanno trovato morto in auto

Una tragica notizia è purtroppo arrivata nella tarda mattinata di oggi, 17 settembre, ad Artena: il giornalista, Manuel Mancini, è stato trovato all’interno della sua auto nei pressi del comune di Valmontone privo di sensi, forse a causa di un malore improvviso. Sul posto sono subito intervenuti chiamati da alcuni passanti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale della stazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Video choc ripreso in diretta: crolla ponte per il maltempo

Leggi anche: Maltempo, allagamenti e tromba d’aria mettono in ginocchio l’Italia

Manuel Mancini è morto: trovato in auto dopo un malore

All’arrivo all’ospedale di Palestrina con una ambulanza, presso il pronto soccorso, purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Manuel aveva 37 anni, era sposato, dalla moglie aveva avuto 2 anni e mezzo fa una bambina. Il giornalista lascia anche i genitori anziani, con cui amava trascorrere il suo tempo libero. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure