Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, nubifragio in Italia: strade come fiumi, l’acqua arriva alle ginocchia (VIDEO)

Maltempo, nubifragio in Italia: strade come fiumi, l’acqua arriva alle ginocchia – Nella mattinata di oggi, martedì 17 settembre 2024, un forte nubifragio si è abbattuto sull’Abruzzo, provocando numerosi disagi in città come Pescara e Chieti. Nella prima, nello specifico, i cittadini hanno avuto diverse difficoltà a raggiungere le scuole e i posti di lavoro a causa delle strade allagate. Difatti l’acqua ha provocato danni ai motori delle auto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, arriva il Ciclone Boris: previste gravi inondazioni

Leggi anche: Maltempo Italia, frana la montagna a causa delle piogge: persone evacuate

Maltempo, nubifragio a Pescara: strade come fiumi, l’acqua arriva alle ginocchia

Un fiume d’acqua in via Caravaggio a Pescara, lungo la carreggiata che costeggia il muro della ferrovia, a causa del maltempo. Il consigliere comunale e capogruppo Massimiliano Di Pillo ha posato sul suo profilo Facebook un video che mostra come i veicoli in transito abbiano avuto molti problemi a transitare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Video choc ripreso in diretta: crolla ponte per il maltempo

Leggi anche: Maltempo, allagamenti e tromba d’aria mettono in ginocchio l’Italia

Nubifragio a Pescara: strade come fiumi per il maltempo

Disagi ovviamente anche per chi si è mosso a piedi: in un video pubblicato su TikTok si vede un uomo uscire da un negozio con addosso due buste di plastica blu ai piedi. La speranza forse quella di non rovinare le scarpe con l’acqua. Le strade, lo dicevamo, si sono trasformati in veri fiumi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure