Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totò Schillaci, improvviso peggioramento delle condizioni: è gravissimo

Totò Schillaci, è grave

Si aggravano le condizioni di Totò Schillaci, l’ex calciatore eroe dell’Italia al Mondiale del 1990 ricoverato all’Ospedale civico di Palermo dallo scorso 7 settembre. Da allora, il 59enne sta lottando nel reparto di Pneumologia per le conseguenze di un tumore. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio al noto volto della Roma

Leggi anche: Bus di turisti esce fuori strada e precipita: il bilancio choc

Totò Schillaci, calciatore in peggioramento

Ore di apprensione per il bomber Totò Schillaci

Sono ore d’ansia per l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale. Salvatore Schillaci aveva scoperto due anni fa una neoplasia che lo aveva costretto a subire due interventi chirurgici per trattarla. Il tumore al colon che lo colpì all’età di 56 anni, è purtroppo molto diffuso. Si tratta del secondo tipo di cancro più comune in Italia, con 50.500 nuove diagnosi nel 2023.

Il calciatore, parlando apertamente ai tifosi, aveva pensato di aver sconfitto il tumore, ma la malattia potrebbe aver causato complicazioni coinvolgendo anche altri organi. Negli ultimi tempi, infatti, il 59enne aveva cominciato ad accusare problemi respiratori e i medici che lo stanno seguendo in questo difficile percorso hanno evidenziato un precipitare delle sue condizioni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Calcio in lutto, si è spento a soli 63 anni il leggendario campione

Leggi anche: Il famoso italiano morso da un ragno violino: “Ho quasi perso un braccio”

Totò Schillaci, malattia

Totò Schillaci, torna la preoccupazione sulla malattia

Nei giorni scorsi, la speranza si era riaccesa dopo la diffusione della notizia di segnali di miglioramento di Totò Schillaci. Il bollettino medico aveva rassicurato su una riduzione della necessità di ossigeno per respirare, e i tanti tifosi del calciatore e appassionati di calcio gli avevano lanciato messaggi di supporto speranzosi per la sua battaglia. Tuttavia, nelle ultime ore la situazione sembra essere nuovamente peggiorata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure