Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totò Schillaci, chi sono e cosa fanno i suoi figli

Totò Schillaci, chi sono e cosa fanno i suoi figli – Il calcio e l’Italia piangono Salvatore Schillaci. L’ex calciatore si è spento all’ospedale Civico di Palermo, dov’era ricoverato da qualche settimana. Dopo giorni in cui ha tenuto un’intera Nazione con il fiato sospeso, tra bollettini altalenanti, purtroppo si è spento. Schillaci lottava contro un tumore al colon, per cui era già stato operato due volte. Lascia tre figli, Jessica, Mattia e Nicole. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Italia in lutto, addio per sempre a Totò Schillaci

Leggi anche: Spettacolo italiano in lutto, ci lascia per sempre un mito

Totò Schillaci, chi sono e cosa fanno i suoi figli

Il comunicato della direzione sanitaria in merito alla morte dell’eroe di Italia ’90 ha scritto: “Oggi alle 9:55 è deceduto Salvatore Schillaci, già ricoverato in questa azienda ospedaliera. La Direzione e il personale sono vicini alla famiglia nel ricordo anche dell’affetto di cui ha sempre goduto il grande campione”. In sua memoria, così come comunicato dalla Figc, verrà osservato un minuto di raccoglimento prima delle gare di tutti i campionati in programma nel prossimo fine settimana. Un’icona che ha saputo conquistare tutti. A piangere la sua scomparsa la sua famiglia, in particolare i tre figli e la moglie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Alessia Pascarella alla squalifica dell’ex Lino

Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo

Addio a Totò Schillaci: chi sono i figli dell’ex calciatore

Totò Schillaci è stato sposato due volte, la prima con Rita Bonaccorso, ex parrucchiera, con la quale ha avuto una lunga relazione da cui sono nati due dei suoi figli: Mattia e Jessica. Da una successiva relazione è poi nata Nicole. Nel 2011 l’incontro con Barbara Lombardo, che ha sposato solo un anno dopo. I due vivevano in campagna a Palermo con il figlio di lei.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure