
Sabrina Salerno ha lasciato tutti senza parole con un drammatico annuncio dall’ospedale di Treviso prima di una delicata operazione. La cantante ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di tumore con un post pubblicato sui social.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni
Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo


Sabrina Salerno, l’annuncio choc dall’ospedale
«Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria (…)»: con queste parole la cantante, showgirl e attrice Sabrina Salerno ha voluto rendere nota la sua battaglia con una terribile malattia. La frase, pubblicata in un post sul social Instagram, è stata accompagnata da uno scatto in cui si mostra con la flebo nel braccio sullo sfondo dell’ospedale di Treviso. Il volto affaticato, ma illuminato da un accenno di sorriso per rassicurare i fan della propria forza. La 56enne, conosciuta e amata per la sua carriera musicale degli anni ’80, ha proseguito nel suo annuncio spiegando come ha scoperto la malattia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Grave lutto al “Grande Fratello”: le parole di Signorini in diretta

La cantante condivide la sua difficile battaglia
Appena pochi giorni fa, Sabrina Salerno aveva condiviso una foto che la ritraeva in abbigliamento sportivo in palestra. Lo scatto era accompagnato da una caption che ora acquista tutto un altro significato: “Questo settembre sarà per me un mese importantissimo” si legge. Parole che esprimevano la forza d’animo e l’ottimismo per una battaglia tanto inevitabile e durissima. Tuttavia, prima di oggi nessuno aveva intuito che nella vita di Sabrina ci fosse l’ombra di una terribile malattia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva