Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico a scuola, studente di 12 anni accoltella i compagni di classe

panico a scuola

Social. Panico a scuola, studente di 12 anni accoltella i compagni di classe – Dodicenne fermato dopo aver accoltellato sei compagni di scuola. L’aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di martedì 17 settembre 2024. Uno degli studenti è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza in ospedale, mentre altri cinque, tra cui cinque ragazze e un ragazzo, di età compresa tra 11 e 14 anni, hanno riportato lesioni più lievi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Neonati morti a Parma, gli amici della 22enne rivelano: “Cosa faceva al bar”

Leggi anche: “Piogge e fresco autunnale”: poi cambia tutto. Le previsioni di Giuliacci

panico a scuola

Panico a scuola, studente di 12 anni accoltella sei compagni di classe

Un dodicenne è stato fermato dopo aver accoltellato sei coetanei in una scuola ad Azambuja, nei pressi di Lisbona. L’aggressione, avvenuta nel primo pomeriggio di martedì 17 settembre 2024, ha lasciato uno degli studenti gravemente ferito, costringendo le autorità a trasportarlo d’urgenza in ospedale. Altri cinque studenti, di età compresa tra 11 e 14 anni, hanno riportato lesioni più lievi; tra loro ci sono cinque ragazze e un ragazzo.

Le forze dell’ordine portoghesi hanno dichiarato che l’episodio sembra essere un attacco isolato, ma al momento non è stato chiarito il movente del gesto. L’accaduto ha scosso profondamente la comunità scolastica e i genitori, preoccupati per la sicurezza dei loro figli. L’istituto è stato temporaneamente chiuso mentre le indagini sono in corso. Le autorità stanno cercando di fare luce sulle dinamiche che hanno portato a questo drammatico episodio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure