Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, incendio a bordo di un treno: coinvolte 45 persone

Incendio treno Sermide

Momenti di paura nella mattinata di oggi, giovedì 19 settembre 2024, sul treno regionale. L’allarme è scattato poco dopo le 6:45 per un principio d’incendio a bordo del convoglio. Sul mezzo si trovavano erano presenti numerosi viaggiatori, tra cui 45 studenti minorenni, e tre ferrovieri. Una decina di persone sono finite in ospedale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Totò Schillaci, la moglie Barbara ricorda gli ultimi struggenti momenti

Leggi anche: Marta Fascina compra casa dai figli di Berlusconi: quanto l’ha pagata

Sermide, scoppia l'incendio sul treno: 9 studenti in ospedale

Sermide, scoppia l’incendio sul treno: 9 studenti in ospedale

Un principio di incendio è scoppiato su un treno regionale della linea Fermide-Ferrara. È successo mentre il mezzo era in viaggio all’altezza di Sermide e Felonica, in provincia di Mantova. A bordo del treno questa mattina viaggiavano 45 studenti minorenni e 3 ferrovieri. Ad un certo punto, all’interno di un vagone si è sviluppato del fumo ed è subito scattato il panico generale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Neonati sepolti, altra scoperta choc: cosa è emerso

Leggi anche: Totò Schillaci, la figlia rompe il silenzio: parole dolorose

I soccorsi

Non appena è scattato l’allarme, il convoglio si è fermato e sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso. Due automediche, una da Mantova e una da Castelmassa, due ambulanze del Soccorso azzurro, i carabinieri e i vigili del fuoco Castelmassa sono giunti sul luogo dell’incendio. I soccorritori hanno aiutato i passeggeri a scendere dal treno e hanno valutato le loro condizioni fisiche. I pompieri sono riusciti presto a domare le fiamme: alle 7:45 l’incendio era già sotto controllo. In tutto sono 45 le persone coinvolte.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva  

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure