Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara morta a Napoli, chi avrebbe fatto cadere la statua e chi sono indagati

Morte di Chiara Jaconis, ci sono aggiornamenti sull’inchiesta aperta dopo il tragico incidente accaduto nel pomeriggio di domenica 17 settembre al civico 4 di via Santa Teresa agli Spagnoli. La Procura si sta concentrando sulle indagini per determinare le responsabilità del decesso della 30enne padovana colpita alla testa da un oggetto precipitato dall’alto: ecco cosa è emerso finora.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Jaconis, la terribile notizia è appena arrivata

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’ultima chat con il pilota morto in pista

Chiara Jaconis news
Chiara Jaconis, indagini

Chiara Jaconis vittima di una tragedia a Napoli

I Quartieri Spagnoli sono in subbuglio, scossi dalla drammatica vicenda accaduta la scorsa domenica. Fiori e palloncini, foto, candele e dediche segnano la via della città in cui una giovane turista padovana ha incontrato la morte, durante una passeggiata con il fidanzato. In quel pomeriggio del 17 settembre Chiara Jaconis è caduta a terra dopo essere colpita alla testa da un oggetto – si presume una statuetta ornamentale in pietra – precipitato da un’abitazione del quartiere. La giovane trasportata d’urgenza in ospedale, è spirata dopo due giorni per le lesioni riportate. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Neonati sepolti, altra scoperta choc: cosa è emerso

Leggi anche: Totò Schillaci, la figlia rompe il silenzio: parole dolorose

Chiara Jaconis, aperta un'inchiesta

Chiara Jaconis, la Procura di Napoli accelera le indagini

Insieme ai soccorritori, nell’incrocio dei Quartieri Spagnoli sono giunti anche gli agenti incaricati di far luce sull’accaduto individuando l’abitazione dalla quale l’oggetto sarebbe caduto. Attualmente, l’ipotesi più accreditata è quella di un tragico incidente domestico causato da un bambino, che avrebbe lasciato cadere l’oggetto mentre lo maneggiava sul balcone di casa. L’inchiesta, coordinata dai pm Barela e Capasso sotto la supervisione dell’aggiunto Piscitelli, dovrà confermare le ipotesi investigative legate all’accusa di omicidio colposo. Da quanto è emerso ci sarebbero già due indagati.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure