Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto finisce sotto un camion, terribile impatto in autostrada: ci sono morti

L’ennesimo incidente in autostrada è avvenuto questa mattina, giovedì 19 settembre, nel tratto a tre corsie dell’A4. Due cittadini di nazionalità straniera hanno perso la vita dopo che la auto su cui viaggiavano è finita letteralmente sotto un camion. Il sinistro si è verificato alle prime luci dell’alba quando entrambi i veicoli stavano percorrendo la corsia centrale delle tre a disposizione. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche: Totò Schillaci, la moglie Barbara ricorda gli ultimi struggenti momenti

Leggi anche: Italia, incendio a bordo di un treno: coinvolte 45 persone

Auto finisce sotto un camion, terribile impatto in autostrada

Lungo l’autostrada A4, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione di Venezia, nel comune di Porpetto (Udine), un’auto si è incastrata sotto un camion. Il violento incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino di oggi, 19 settembre. Secondo una prima ricostruzione entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione sulla corsia centrale di sorpasso. Al momento dell’incidente la circolazione scorreva normalmente lungo la carreggiata. Sono al vaglio degli inquirenti come l’auto sia finita sotto il mezzo pesante. Nell’incidete hanno perso la vita i due occupanti della vettura. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara morta a Napoli, chi avrebbe fatto cadere la statua e chi sono indagati

Due vittime

Al chilometro 482 + 600 all’altezza del comune di Porpetto due cittadini di nazionalità straniera hanno perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiavano -una Audi A4 – ha tamponato violentemente l’autoarticolato e finendo incastrata sotto. L’allarme è arrivato intorno alle 5:15. Sul luogo del sinistro sono giunti la polizia stradale, i vigili del fuoco, l’elisoccorso, il 118 e il personale di Autostrade Alto Adriatico. Nonostante il prodigarsi dei rianimatori, il cui compito è stato favorito dai vigili del fuoco, che hanno estratto le vittime dall’abitacolo della vettura, per i due occupanti dell’auto non c’è stato nulla da fare. Si tratta di un uomo 64enne e del figlio 40enne, il tir era guidato da un 34enne cittadino sloveno rimasto illeso.

Per consentire il lavoro delle forze dell’ordine, i mezzi in arrivo da Udine e Trieste in direzione Venezia procedono, nel punto dell’incidente, sulla corsia di marcia (chiuse la centrale e la sorpasso più veloce). Rallentamenti si segnalano dal Nodo di Palmanova a Latisana in direzione Venezia. Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore, dopo quello avvenuto a Lido di Camaiore dove due persone hanno perso la vita e cinque sono rimaste ferite

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure