Personaggi TV. Fedez e Tony Effe si sono dichiarati guerra e lo hanno fatto alla maniera dei rapper: con un dissing al veleno in continua escalation. Sulla situazione è intervenuta anche la giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli, la quale ha dato una chiave di lettura degli ultimi battibecchi a detta sua sconfinati in comportamenti tutt’altro che innocui. Volendosi sminuire a vicenda, i due artisti avrebbero infatti finito per tirare in ballo anche altre persone con conseguenze piuttosto spiacevoli, se non pericolose. Vediamo nel dettaglio l’analisi dell’opinionista.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ecco cosa fanno”. Bufera su Letizia Petris e Paolo Mastella, cosa succede
Leggi anche: Morte del piccolo Gioele, la reazione della Lucarelli su Fedez spiazza tutti
Fedez e Tony Effe: è guerra tra i rapper
La faida tra Fedez e Tony Effe è iniziata già da qualche tempo, ma non accenna a fermarsi. Il cantante ex marito di Chiara Ferragni ha stuzzicato il collega con versi piuttosto pesanti sulle note del suo nuovo brano “L’infanzia difficile di un benestante”, pubblicato nella serata di mercoledì 18 settembre.
Si tratta di una risposta musicale alle accuse di Tony Effe sul suo conto. Quest’ultimo non aveva nascosto di ritenere il rapper di Rozzano incoerente nel suo tentativo di farsi passare come un artista di strada. Puntualizzazione che di certo non è stata ben accolta. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Eros Ramazzotti e Dalila, ecco come è andata a finire davvero: il retroscena
Leggi anche: “Come sono i nostri rapporti”. Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino
Fedez, i versi al veleno su Tony Effe
Nel nuovo brano, Fedez ha letteralmente risposto per le rime a Tony Effe con versi che stanno facendo scalpore. «Con Chiara Biasi a farti di keta. Parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva?» canta il rapper alludendo al collega. Ciò che ha fatto storcere il naso a tanti ascoltatori è stato ascoltare nella strofa anche il nome di Chiara Biasi, nota influencer e storica amica di Chiara Ferragni.
Per chi ormai naviga i social sa che una frase come quella della canzone non può essere detta con leggerezza dal momento può scaturire una bufera mediatica nei confronti dei personaggi pubblici. I social di Chiara Biasi sarebbero stati inondati da una valanga di commenti e menzioni alle parole di Fedez.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva