Personaggi TV. Scoppia la guerra tra Sophie Codegoni e Basciano: la forte insinuazione di lui. Si apre un nuovo capitolo per la coppia di ex fidanzati che oggi sembra trovarsi nuovamente ai ferri corti. Il rapporto, che già da tempo si era raffreddato, sarebbe arrivato ad un’ulteriore svolta in negativo. Cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Dissing al veleno tra Fedez e Tony Effe, interviene Selvaggia Lucarelli: chi difende
Leggi anche: “Come sono i nostri rapporti”. Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino
Basciano e Sophie Codegoni ai ferri corti?
Nell’ultimo anno, la coppia nata nella casa del “Grande Fratello”, è rimasta costantemente sotto i riflettori a causa dei frequenti alti e bassi della loro relazione. La storia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che dai tempi del reality aveva incuriosito e interessato tantissimi fan, era culminata nella bellissima notizia della nascita di loro figlia, Celine Blue. Tuttavia, solo pochi mesi dopo l’idillio è finito e i due hanno spiazzato tutti annunciando la loro separazione. La rottura è stata molto mediatica e da allora i due si sono spesso attaccati con frecciatine durante le varie ospitate in tv e anche via social. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ecco cosa fanno”. Bufera su Letizia Petris e Paolo Mastella, cosa succede
Leggi anche: Morte del piccolo Gioele, la reazione della Lucarelli su Fedez spiazza tutti
Le liti e le frecciatine: il rapporto degenera
Il seme della discordia sarebbe stato un presunto tradimento. L’influencer aveva indicato le malefatte di Basciano come causa della rottura, mentre il deejay sosteneva che Sophie fosse influenzata dalla madre e da persone a lei vicine, che l’avrebbero spinta a lasciarlo.
Dopo la separazione, i due si sarebbero riavvicinati provando a fare funzionare la relazione e optando, stavolta, per tenerla più riservata rispetto al passato. Ma nuovamente di due si sono scontrati e la scorsa primavera hanno deciso di accantonare anche questo tentativo di stare insieme e prendere strade diverse. Poco dopo Sophie aveva dimostrato di voler guardare avanti lasciando intendere un flirt con l’attore Aron Piper, attore della serie spagnola “Elite”. Una sviluppo poco apprezzato da Basciano e che avrebbe portato all’interruzione completa dei contatti tra lui e la ex fidanzata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva