Traffico ferroviario in tilt nella mattinata di oggi, venerdì 20 settembre 2024. Incidente mortale lungo i binari nella stazione italiana. Il tragico investimento si è verificato sui binari prima dell’alba di oggi, intorno alle 4:50. Molti i treni regionali cancellati e che hanno subito modifiche. Per alcune tratte sono previsti autobus sostitutivi: la situazione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Neonati sepolti, finalmente tutta la verità: cosa si scopre
Leggi anche: La bella attrice italiana muore a soli 55 anni: lascia marito e 4 figli
Tragedia a Lastra a Signa, persona investita da un treno
Tragedia questa mattina, venerdì 20 settembre 2024, a Lastra a Signa, vicino a Firenze. Una persona è stata investita da un treno merci intorno alle 4:50. Sul posto sono giunti gli operatori del 118, che purtroppo però non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima. Oltre ai sanitari, sono arrivati anche la polizia e l’autorità giudiziaria, che dovrà ricostruire quanto accaduto. L’incidente inevitabilmente ha causato forti disagi per i viaggiatori che utilizzano i treni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Italia, incidente aereo: tutto morti! Non c’è stato nulla da fare
Leggi anche: Addio allo zio della campionessa italiana: torna dall’ospedale e muore tragicamente
Ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria
Non è stata resa nota l’identità della vittima, né le cause che hanno portato alla tragedia, sulla quali sta ancora lavorando l’autorità giudiziaria. In seguito al drammatico investimento, i treni hanno subito ritardi, modifiche o cancellazioni. Quelli che viaggiano comunque “non effettuano la fermata per servizio viaggiatori a Lastra a Signa”, fa sapere Rete ferroviaria italiana (Rfi) tramite il suo portale. Quali sono le linee che hanno registrato disagi nelle ultime ore?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva