News tv. “Grande Fratello”, una clamorosa gaffe dell’attrice americana Clarissa Burt nei confronti di Loredana Lecciso fa calare l’imbarazzo nella Casa. La scena è naturalmente stata ripresa dalle telecamere del reality. Cosa è successo tra le due. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti nominati nella seconda puntata
Leggi anche: “Grande fratello”, Luca senza freni: la confessione a luci rosse spiazza tutti (VIDEO)
“Grande fratello”, gaffe in diretta nella casa
Il reality show “Grande Fratello” è iniziato da meno di una settimana, ma è già sulla bocca di tutti. Come tanti telespettatori hanno sottolineato, il cast di quest’anno sembra promettere molto bene e l’intrattenimento è già partito con il botto. La produzione ha deciso di mescolare Vip e Nip nella casa più spiata d’Italia creando facendo sì che tra gli inquilini si creino dinamiche sempre nuove e inaspettate.
Tuttavia, i personaggi più noti portano sullo schermo un bagaglio più carico per quanto riguarda i trascorsi televisivi e il gossip. Nelle ultime ore abbiamo assistito ad una scenetta esilarante tra una delle protagoniste di questa edizione: l’attrice americana Clarissa Burt e la showgirl Loredana Lecciso.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ho assaporato la morte”. Ilaria Galassi choc al “Grande Fratello”, il racconto inedito
Leggi anche: “Grande Fratello”, prima lite nella Casa: Eleonora Cecere sbotta, poi il malore (VIDEO)
Loredana Lecciso entra al GF e spiazza Clarissa Burt
Loredana Lecciso è entrata temporaneamente nella Casa del “Grande Fratello” per accompagnare sua sorella Amanda e farla le dovute presentazioni ai nuovi concorrenti. L’ingresso delle sorelle è stato occasione di chiacchiere e saluti tra la compagna di Al Bano Carrisi e i concorrenti già dentro la Casa. Tuttavia, durante i saluti, si è verificato un momento un po’ imbarazzante tra la ballerina e una delle gieffine. Loredana Lecciso è andata incontro a Clarissa Burt abbracciandola calorosamente. Quest’ultima però è rimasta visibilmente interdetta del gesto dando vita ad un momento un po’ spiacevole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva