News Tv. Nella puntata di ieri, giovedì 19 settembre 2024, di Affari Tuoi viene chiamato a giocare il più esuberante dei pacchisti: Tony dalla Calabria. “È una grande perdita, stasera se ne va via il mio velino pietoso, Tony”, ha esordito Stefano De Martino, introducendo l’allegro partecipante. Il concorrente ha giocato con affianco la sorella Gina e ha messo le cose in chiaro sin da subito, spiegando di puntare a vincere 300 mila euro. Tony non è stato così fortunato ma a fine puntata ha avuto un buon motivo per festeggiare. In molti hanno commentato la partita di ieri, grazie a Tony che con la sua simpatia ha rallegrato pubblico in studio, pacchisti, conduttore e telespettatori. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Clarissa Burt, al “GF” la clamorosa gaffe su Loredana Lecciso
Leggi anche: Grave lutto per Serena Rossi: lo straziante annuncio dell’attrice
Lo scambio di battute di Tony e Stefano
La puntata di Affari Tuoi di ieri è stata diversa dal solito, grazie a Tony, il concorrente calabrese che ha regalato grandi risate a tutti. Sin da subito, tra Tony e il conduttore c’è stato un divertente scambio di battute. Tutto è partito con il concorrente, che si dichiara single da nove anni. “Perché come vedi non so fare le scelte giuste”, ha spiegato. Allora De Martino lo ha invitato a descrivere la sua donna ideale. “Come la vuoi?”, gli domanda. “Basta che respiri”, ha detto ridendo la sorella Gina. “Chi mi vuole mi scelga, perché ricordatevi che è la donna che sceglie e sta all’uomo salire sul binario giusto”, ha risposto il concorrente. Quindi partono applausi e risate. “Ma voi avete mai visto uno che va in stazione e sale sul binario? Sul treno si sale”, ha sottolineato De Martino. Poi, tra una giocata e l’altra, la gaffe epica del concorrente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ho assaporato la morte”. Ilaria Galassi choc al “Grande Fratello”, il racconto inedito
Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti nominati nella seconda puntata
il balletto di tony ad ogni pacco blu aperto coinvolgendo anche il pubblico la mia cosa preferita in assoluto#affarituoi pic.twitter.com/AKKii0EYXG
— giulia (@chairiflettuto) September 19, 2024
La gaffe di Tony
Ad un certo punto della partita, Tony decide di aprire il pacco di una regione a lui molto cara: il Veneto. Il pacchista si chiama Damiano, detto “Jannacci” per l’evidente somiglianza con Paolo Jannacci. “Chiamo il nostro Vannacci”, le parole di Tony che è stato subito corretto dal pacchista: “Jannacci”. Intanto il pubblico in studio è scoppiato a ridere e anche Stefano non ha resistito. Il concorrente quindi chiede venia per aver confuso il cantautore con il generale Roberto Vannacci. “Ma come mi è uscito ‘sto Vannacci?!”, ha detto un po’ impacciato. Il momento più bello è stato la scelta finale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva