Personaggi tv. Paola Marella, conosciuta architetta e conduttrice televisiva, è venuta a mancare all’età di 61 anni nella serata di oggi, 21 settembre. Amante della moda e del design, aveva saputo affermarsi nel panorama televisivo grazie a programmi di successo, in particolare su Real Time, come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”. Marella lascia nel dolore il marito Domenico e il figlio Nicola, con i quali aveva un legame profondo. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Addio a Paola Marella, le cause della morte e il saluto di Real Time
Leggi anche: Il famoso cantante italiano si sposa: il lieto annuncio della coppia
Paola Marella, l’amore per il marito e il figlio Nicola
Solo la sua famiglia e i più cari amici erano a conoscenza delle sue condizioni di salute, rendendo la notizia della sua scomparsa un fulmine a ciel sereno per i fan dei suoi programmi. Quella che Paola Marella ha appena trascorso è stata un’estate serena, circondata dalle persone a lei più care. Le vacanze, come lei stessa aveva scritto, erano iniziate il 25 luglio con un “caffè nel nostro posto del cuore tutti insieme”, segnando quasi un mese di momenti indimenticabili.
Riservata riguardo alla sua vita privata, Marella rispondeva con affetto e semplicità quando le venivano poste domande sui due uomini della sua vita. Sul suo sito, ad esempio, descriveva il suo amore per Milano, la sua città natale, dicendo: “A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva