Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Imma Battaglia: le parole di Eva Grimaldi

Personaggi tv. Grave lutto per Imma Battaglia: le parole di Eva Grimaldi – Tremendo lutto per Imma Battaglia: è venuta a mancare una delle persone più importanti della sua vita. Addolorata anche Eva Grimaldi, difatti l’attrice era legatissima alla donna scomparsa oggi, con cui negli ultimi anni trascorreva molto tempo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marco Mengoni, tragico lutto: il triste annuncio

Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede

Grave lutto per Imma Battaglia: le parole di Eva Grimaldi

Grave lutto per Imma Battaglia. La madre Luisa è morta questa mattina, lunedì 23 settembre 2024, a Portici, dove viveva. L’attivista lgbtq+, legatissima alla madre, le ha dedicato un tenero post su Instagram, condividendo alcuni dei loro ultimi momenti trascorsi insieme. Parole le sue che hanno commosso tanti followers su Instagram. “Continua a volgere il tuo sguardo su di noi mammina mia, qui oggi siamo tutti molto tristi, ma sono certa che lassù si sta preparando una festa meravigliosa per l’arrivo della grandissima mamma Luisa”, ha scritto sui social Imma Battaglia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa

Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto

Lutto per Eva Grimaldi e Imma Battaglia: il dolore sui social

“Mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che continuerò a sentirti sempre al mio fianco. Ti amo per sempre”, ha concluso Imma Battaglia, che ha ricevuto il sostegno di tantissimi sui social. E lei si è sentita di ringraziare quanti le hanno manifestato affetto e vicinanza per la perdita: “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza che ci state dimostrando. Per chi volesse dare un ultimo saluto alla mia dolcissima mamma, i funerali si svolgeranno mercoledì mattina, presso la Chiesetta del cimitero di Portici”, il suo messaggio in alcune Instagram Stories. Anche Eva Grimaldi ha dedicato un post alla signora Luisa, che è stata per lei più di una suocera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure