Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, spunta il video “presagio” con l’amica: cosa si dicevano

Social. Chiara Petrolini, spunta un video con l’amica: cosa si dicevano. È stato fissato per giovedì 26 settembre 2024 l’interrogatorio di garanzia davanti al Gip del tribunale di Parma per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo arrestata per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, nell’ambito di un’indagine dei Carabinieri. In queste ore è spuntato fuori un video con una sua amica decisamente inquietante e che aprirebbe a nuove ipotesi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’avrebbe rifatto”, Paolo Crepet su Chiara Petrolini: l’analisi sconfortante

Leggi anche: Chiara Petrolini, il sospetto della madre del fidanzato

Neonati sepolti, le bugie di Chiara Petrolini: cosa ha raccontato agli inquirenti

Leggi anche: Chiara Petrolini, cosa diceva ai suoi genitori: le menzogne nascoste

Leggi anche: Chiara Petrolini, la 21enne crolla in lacrime e confessa: terribile

Chiara Petrolini, spunta un video con l’amica: cosa si dicevano

Chiara Petrolini è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso e sepolto i suoi due neonati in giardino, nella villetta di Traversetolo dove vive con la sua famiglia. Una storia che ha ancora tante domande senza risposta e che si arrichisce giorno dopo giorno di particolari inquietanti. In queste ore, come riportato da Leggo, è saltato fuori un vecchio video, di un anno fa, registrato sulla famosa piattaforma social TikTok insieme ad una sua amica. Un filmato che va ad arricchiere con nuovi elementi macabri un quadro già agghiacchiante. Vediamo nel dettaglio che cosa si dicevano le due ragazze.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure