Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Jaconis, oggi i funerali: lo strazio della famiglia e del fidanzato

Chiara Jaconis funerali oggi a Padova

Si sono tenute nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, le esequie di Chiara Jaconis, la ragazza di 30 anni morta ai Quartieri Spagnoli, colpita da una statuina. I funerali, che hanno avuto una grandissima partecipazione, si sono svolti nella basilica di Santa Giustina di Padova, città di cui la 29enne era originaria. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Come Giulia Cecchettin: Chiara Jaconis, la decisione sui funerali

Leggi anche: Chiara Jaconis colpita dalla statua, i genitori del bambino rompono il silenzio

Chiara Jaconis funerali, omelia

Addio a Chiara Jaconis, la comunità in lutto

Padova si è fermata per dare l’ultimo saluto a Chiara Jaconis, la giovane ragazza originaria della città veneta, deceduta in seguito a un tragico incidente avvenuto ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Al momento del dramma, che ha sconvolto tutta la comunità, la ragazza si trovava a passeggio con il fidanzato, pronta a risalire sul treno per fare rientro nella sua città dopo la vacanza nel capoluogo campano. Purtroppo, la giovane è stata colpita alla testa da una statuetta caduta alla dall’alto e le lesioni si sono rivelate fatali.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara morta a Napoli, chi avrebbe fatto cadere la statua e chi sono indagati

Chiara Jaconis, funerali

I funerali oggi a Padova

La famiglia, il fidanzato, gli amici e tutta la comunità di Padova si sono riuniti oggi per dare l’ultimo addio a Chiara Jaconis. La chiesa era gremita di persone colpite nel profondo da una storia tanto tragica. Il funerale si è svolto alle 10:30 nella basilica di Santa Giustina, in Prato della Valle, con oltre 2.000 persone presenti. Sul feretro, una bara di legno chiaro, era posato un grande mazzo di girasoli, simbolo della solarità e positività della 30enne. Al suo arrivo in chiesa, la commozione è esplosa tra i presenti.

Profondo dolore traspariva dai volti del padre Gianfranco, della madre Cristina, della sorella e del fidanzato Livio, che era con lei al momento dell’incidente. Il Comune di Napoli ha espresso il proprio cordoglio con la presenza del gonfalone cittadino, listato a lutto, all’interno della chiesa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure