Neonati sepolti, caccia ai complici di Chiara Petrolini: cosa non torna sulla famiglia. La Procura di Parma continua le indagini per escludere altri coinvolgimenti nella tragica vicenda accaduta a Traversetolo, dove a distanza di un anno, due neonati sono stati interrati nel giardino di una villetta dalla madre che li ha partoriti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tragedia a scuola: studente di 16 anni precipita dal secondo piano
Leggi anche: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la triste notizia: è addio, ecco perché
Continuano le indagini della Procura sul caso di Traversetolo
La Procura di Parma continua ad indagare su quello che è stato definito da procuratore capo di Parma, Alfonso D’Avino, un «multiforme dramma umano». Rimangono infatti troppi i punti d’ombra della vicenda che ha scosso la comunità di Traversetolo dove una studentessa 21enne è accusata di omicidio premeditato e di soppressione di cadavere. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Petrolini, l’ex fidanzato e papà dei bimbi morti rompe il silenzio
L’interrogatorio a Chiara Petrolini giovedì prossimo
Coloro che non trovano risposte a tale tragedia continuano a guardare con aspettative all’interrogatorio di garanzia previsto per il prossimo giovedì. In quell’occasione, Chiara Petrolini, agli arresti domiciliari da una settimana, avrà l’opportunità di presentare la sua versione dei fatti al giudice per le indagini preliminari.
Nel tentativo di ricostruire l’accaduto, il giudice avrà anche la possibilità di chiedere alla ragazza se qualcuno l’abbia aiutata o se qualcuno a lei vicino sapesse e abbia taciuto. Tuttavia, non è ancora chiaro se, con l’assistenza del suo avvocato Nicola Tria, deciderà di avvalersi del diritto di non rispondere alle domande del giudice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva