Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: finisce male

News tv. “Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: cos’è successo. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Alla guida del programma, dopo l’addio di Amadeus alla Rai, c’è Stefano De Martino. Ieri sera, 24 Settembre 2024, hanno giocato Lucrezia e Marco e un gesto del concorrente ha scatenato una bufera. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, i telespettatori furiosi per la puntata troppo lunga: cosa è successo davvero

Leggi anche: “Affari tuoi”, incredibile chi appare tra il pubblico: poi l’assurda scoperta (VIDEO)

Leggi anche: “Tale e quale show”, la telefonata di Maria De Filippi in diretta (VIDEO)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Tony “frega” il Dottore e conquista tutti (VIDEO)

“Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: finisce male

Ieri sera, 24 Settembre 2024, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi e i concorrenti della serata sono stati Lucrezia e Marco. I due hanno rappresentato la regione Liguria e avevano un obiettivo chiaro, portarsi a casa un bottino di pregio giocandosi il tutto per tutto fino alla fine. E così hanno rifiutato nel corso della partita diverse offerte da parte del “Dottore” da 40.000 euro ma anche da 30.000. I due hanno scelto inizialmente di tenersi il pacco pescato all’inizio per poco per poi scambiarlo con il numero 9 posando sul bancone il numero 16.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure