Personaggi Tv. Il noto attore è morto lo scorso 5 settembre 2024 quando un male improvviso gli è stato fatale: aveva 67 anni. L’agenzia che lo rappresentava ha comunicato la drammatica scomparsa solo a funerali avvenuti. L’interprete ha recitato in diversi telefilm polizieschi già a partire dagli anni 70′. Non solo, l’artista era anche un abile attore di teatro e un doppiatore di successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La coppia vip italiana non si nasconde più: primo bacio in pubblico (FOTO)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Max Giusti svela come funzionano le vincite e i trucchi del dottore (VIDEO)
Jacques Breuer è morto, addio alla star de “Il commissario Rex”
L’attore tedesco Jacques Breuer è morto a Monaco di Baviera all’età di 67 anni. La causa della sua morte è stata un ictus, un evento che ha colto di sorpresa fans e colleghi. A riportare la notizia, l’agenzia che lo rappresentava diverse settimane dopo il decesso avvenuto lo scorso 5 settembre. Jacques Breuer era un volto popolare della tv in Germania, interprete di numerosi telefilm polizieschi e non solo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”
Leggi anche: Totti e Ilary, colpo di scena a pochi giorni dall’udienza di divorzio: cosa succede
La carriera di Jacques Breuer
Jacques Breuer lascia un’eredità significativa nel mondo dello spettacolo tedesco: il suo talento ha segnato la storia della televisione e del teatro in Germania. Jacques Breuer si è messo in gioco come attore televisivo ma anche in teatro e come doppiatore. A teatro, in particolare, ha recitato in opere importanti di autori del calibro di Bertolt Brecht, William Shakespeare e Arthur Schnitzler, riporta Adnkronos. Dove lo abbiamo visto in televisione?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva