Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, suo padre morto le suggerisce i numeri in sogno: cosa accade

News tv. “Affari tuoi”, Addolorata vince con i numeri suggeriti in sogno dal padre . Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Alla guida del programma, dopo l’addio di Amadeus alla Rai, c’è Stefano De Martino. Ieri sera, 25 Settembre 2024, hanno giocato Addolorata e il fratello Antonio, provenienti dal Molise. La donna ha deciso di seguire i numeri suggerito dal padre morto in sogno. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Max Giusti svela come funzionano le vincite e i trucchi del dottore (VIDEO)

Leggi anche: “Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: finisce male

Leggi anche: “Affari tuoi”, i telespettatori furiosi per la puntata troppo lunga: cosa è successo davvero

Leggi anche: “Affari tuoi”, incredibile chi appare tra il pubblico: poi l’assurda scoperta (VIDEO)

“Affari tuoi”, Addolorata vince con i numeri suggeriti in sogno dal padre

Ieri sera di mercoledì 25 settembre 2024 è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Affari tuoi. Protagonista della nuova partita del game show di Stefano De Martino Addolorata della Regione Molise. La donna, accompagnata dal fratello Antonio, ha intrattenuto i telespettatori con la sua simpatia e seguendo come strategia di gioco quella suggerita in sogno dal padre morto. Prima di dare il via alla sua partita accompagnata dal fratello Antonio, operaio metalmeccanico, con il pacco numero 11, Addolorata ha detto: “Sono Addolorata, da Santa Croce di Magliano, in provincia di Campobasso. Devo salutare i miei figli Giuseppe e Pasquale, mia mamma, tutta la famiglia e Alberto, il sindaco di Santa Croce”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure