Chiara Petrolini, il messaggio all’ex dopo il ritrovamento del primo figlio. Continuano a emergere nuovi dettagli sul caso della 21enne di Traversetolo accusata di aver ucciso e seppellito suo figlio neonato e sospettata di aver commesso lo stesso crimine circa un anno fa con un altro bambino. La studentessa è stata interrogata ieri dal Gip e la trasmissione “Pomeriggio 5” ha rivelato un dettaglio sconcertante circa un messaggio da lei inviato al fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato
Leggi anche: Chiara Petrolini in silenzio davanti al Gip, parla il suo avvocato
Chiara Petrolini e l’interrogatorio di garanzia
Nella giornata di ieri, giovedì 26 settembre, Chiara Petrolini è apparsa davanti al Gip di Parma accompagnata dal suo avvocato. Gli inquirenti aspettavano una testimonianza dettagliata per riempire i buchi di una ricostruzione inficiata da omissioni e bugie sul caso dei bimbi sepolti nel giardino della villetta. Tuttavia, la 21enne si è avvalsa della facoltà di non rispondere e le indagini dovranno ancora attendere per essere complete del suo racconto.
Gli inquirenti, nel frattempo, continuano gli accertamenti raccogliendo informazioni e testimonianze dei familiari, e degli amici di Chiara. Ai suoi genitori, la cui posizione è stata esclusa dall’inchiesta poiché ignari delle due gravidanze consecutive della figlia, sono stati restituiti i telefoni cellulari precedentemente sequestrati. Tuttavia, i carabinieri hanno prima effettuato le copie forensi, per garantire che nessuna pista venga trascurata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Forte boato a Roma, come un terremoto: è mistero
Leggi anche: Devastante schianto tra camion e furgone: il terribile bilancio
“Pomeriggio 5” e la rivelazione in diretta
La trasmissione “Pomeriggio 5”, che ha seguito e trattato approfonditamente la vicenda della studentessa di Traversetolo, ha fatto emergere un altro dettaglio finora rimasto nascosto. Da quanto viene riportato, la giovane che ora si trova agli arresti domiciliari, avrebbe cercato di contattare l’ormai ex fidanzato Samuel il 4 settembre 2024, giorno del compleanno di quest’ultimo. Chiara, di ritorno dal viaggio durante il quale la famiglia era stata messa al corrente del macabro ritrovamento nella villetta, aveva inviato un messaggio WhatsApp con una richiesta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva