Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra le concorrenti: “False allucinanti” (VIDEO)

News Tv. Ieri, giovedì 26 settembre 2024, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tante le dinamiche che si sono create e gli argomenti affrontati durante la serata. Non sono mancati neanche i litigi tra i concorrenti. In particolar modo, tra le inquiline della casa. Una di loro si è ribellata dopo le accuse che le sono state mosse e durante la pubblicità è scoppiato il caos. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi, l’evento blindato e location da sogno

Leggi anche: Gerry Scotti parla dei guadagni, poi rivela il super regalo di Pier Silvio Berlusconi

"Grande Fratello", scoppia la lite tra Maria Vittoria e Non è la Rai

“Grande Fratello”, le Non è la Rai su Maria Vittoria

Ad un certo punto della diretta, Alfonso Signorini ha chiamato le Non è la Rai in confessionale. Le tre dame hanno commentato gli eventi degli ultimi giorni e in particolar modo si sono soffermate su una concorrente: Maria Vittoria. Il trio però, non ha speso parole d’affetto verso la ragazza, anzi. Chiamate in confessionale, hanno approfondito le critiche già avanzate nei confronti della ragazza. Sotto la lente d’ingrandimento, il rapporto tra Maria Vittoria e Tommaso. Cos’hanno detto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “LOL 5”, svelato il nuovo cast: chi sono i concorrenti

Leggi anche: “Affari tuoi”, Ornella vince 300mila euro: la reazione di Stefano spiazza (VIDEO)

Le critiche di Non è la Rai a Maria Vittoria

Eleonora, Ilaria e Pamela hanno detto che Maria Vittoria, nel rapporto con Tommaso, è piuttosto costruita. Che la ragazza abbia inventato questa attrazione verso Tommaso per incuriosire il pubblico e restare quindi nel programma? Questo è il sospetto delle concorrenti Non è la Rai, che hanno notato la vicinanza dei due giovani questa settimana. Maria Vittoria non ha reagito bene alle immagini che ha visto e non se le aspettava queste critiche da parte del trio, che, inoltre, hanno confermato di voler nominare lei, di nuovo. Durante la pubblicità c’è stato un confronto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure