Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“X Factor”, tutti in lacrime per Mimì: la giuria resta senza parole (VIDEO)

Mimì X Factor

News Tv. La prima fase dell’edizione 2024 di X Factor si è quasi conclusa. Uno degli ultimi appuntamenti delle audizioni, in onda ieri, giovedì 26 settembre 2024, ha riservato un’emozionante sorpresa al pubblico ma anche ai giudici. Sul palco di X Factor si è presentata Mimì, una ragazza che ha commosso tutta la giuria. Cosa ha deciso Manuel Agnelli dopo la sua performance? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella musica, l’amata cantante si è spenta a 28 anni

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra le concorrenti: “False allucinanti” (VIDEO)

"X Factor", l'esibizione di Mimì fa commuovere la giuria

“X Factor”, chi è Mimì

Tra le tante audizioni della puntata di ieri di X Factor, ce n’è una in particolare che ha colpito tutti. Stiamo parlando di quella della giovane cantante Mimì Caruso. La ragazza, 17 anni, si è presentata davanti ai giudici per esibirsi. Prima di iniziare a cantare ha raccontato di essere stata adottata quando aveva soltanto 8 mesi e per la sua performance, ha scelto di esibirsi con una cover di “Figures” di Jessie Reyez. Mimì ha spiegato di essersi appassionata alla musica perché sua madre è una pianista. La madre e il padre l’hanno ammirata commossi da dietro le quinte, insieme a Giorgia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi, l’evento blindato e location da sogno

Leggi anche: Gerry Scotti parla dei guadagni, poi rivela il super regalo di Pier Silvio Berlusconi

“X Factor”, l’esibizione di Mimì fa commuovere la giuria

Già dalle prime note, tutti i giudici erano visibilmente emozionati. Poco dopo l’inizio dell’esibizione, Manuel Agnelli è crollato in lacrime così come anche Achille Lauro. A fine esibizione, Mimì ha ottenuto un lungo applauso e una standing ovation da parte del pubblico. Poi sono arrivati i complimenti dei giudici. Jake era visibilmente commosso e ha spiegato che non stava piangendo ma aveva “una ragazza nell’occhio”, ha detto scherzando. “Tu hai un dono. Qui siamo in overbooking ma bisogna fare spazio. Mi sono anche lasciato intenerire dalla storia”, le parole di Achille Lauro. Poi il bellissimo gesto di Manuel Agnelli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure