La famosa del web muore a 26 anni: è caduta dal quinto piano – La nota tiktoker è morta dopo una brutta caduta dal quinto piano di un condominio. La ragazza aveva 26 anni ed era diventata famosa per il video in cui “si sposa senza uno sposo”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, addio a una grandissima: ha incantato intere generazioni
Leggi anche: Totti, compleanno in lacrime: il commovente gesto della figlia Isabel
La nota del web muore a 26 anni: è caduta dal quinto piano
Si chiamava Kubra Aykut ed era una influencer turca parecchio nota su TikTok. È morta a 26 anni dopo essere precipitata dal quinto piano di un condominio di lusso a Istanbul. La ragazza è stata trovata senza vita nel quartiere Sultanbeyli e accanto aveva una lettera d’addio: sembra si sia trattato di un suicidio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giornalismo italiano in lutto: è morto Del Vecchio
Leggi anche: Automobilisti, fate attenzione: scatta l’obbligo dal 15 Novembre
La famosa tiktoker Kubra Aykut muore a 26 anni
Da un po’ di tempo Kubra Aykut postava contenuti sulla perdita di peso e aveva lamentato di essere dimagrita, pur non volendo. «Perdo un chilo al giorno, non so cosa fare», aveva spiegato ai suoi 200 mila follower su Instagram. «Ho raccolto le mie energie, ma non riesco ad aumentare di peso. (…) Non so cosa fare. Io ho urgente bisogno di aumentare di peso», aveva scritto la 26enne. “Fanpage”, che cita fonti locali, ha riportato alcune parole contenute nel biglietto: «Ho saltato di mia spontanea volontà, perché non voglio più vivere. Sono stata molto gentile con tutti nella mia vita, ma non ho potuto sentirmi meglio’». E ancora: ‘Vivere da brava persona non mi ha portato nulla. Sii egoista in questa vita e sarai felice. Sono giorni che muoio e nessuno mi vede. Me ne vado perché mi amo moltissimo».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva