Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo amore per il famoso, 27 anni più giovane: era amica del figlio morto

Michael Ballack e Sophia Schneiderhan stanno insieme: l'annuncio

Social. Nuovo amore per il famoso, 27 anni più giovane: era amica del figlio morto. È nata una nuova coppia nel mondo dei vip. L’ex calciatore della nazionale, oggi commentatore televisivo, ha ufficializzato la sua relazione con la splendida fotomodella e influencer. Tra lui e la sua compagna ci sono ben 27 anni di differenza. A dare l’annuncio sono stati proprio loro, attraverso un post sui social, accompagnato da alcune foto scattate durante una vacanza. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Questo amore non finirà mai”: Belen e Stefano pizzicati stretti in un abbraccio (FOTO)

Leggi anche: Paola Marella, l’amore per il marito e il loro unico figlio: chi è la famiglia

Leggi anche: Il famoso cantante italiano si sposa: il lieto annuncio della coppia

Leggi anche: “Temptation Island”,proposta di matrimonio inaspettata

Michael Ballack e Sophia Schneiderhan stanno insieme: l’annuncio

È nata una nuova coppia nel mondo dei vip. Michael Ballack e Sophia Schneiderhan stanno insieme: l’annuncio è stato dato dalla coppia stessa attraverso un post con delle foto della loro vacanza. Le immagini li ritraggono in un’occasione speciale: il compleanno di lui, che ha appena festeggiato i suoi 48 anni. La coppia ha così reso pubblica la loro storia d’amore, nonostante i 27 anni di differenza. La ragazza, infatti, ha 21 anni. In pochi però conoscono i dettagli su come si siano incontrati e abbiano iniziato a frequentarsi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure