News Tv. Nella serata di ieri, sabato 28 settembre 2024, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Già dalla prima puntata non sono mancate le polemiche in studio tra i concorrenti e la giuria. A Ballando con le stelle si è accesa una discussione tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, una delle concorrenti in gara. Dopo la performance, la Lucarelli è stata pungente e sono scoppiate quindi già le prime scintille tra le due. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Totti e il compleanno: il triste dettaglio sulla figlia Chanel
Leggi anche: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, colpo di scena tra i due: il gossip bomba
“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli punge Sonia Bruganelli
L’arrivo di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle era attesissimo e in molti sono convinti che lei più di tutti gli altri concorrenti, tirerà fuori gli artigli per farsi valere. Le scintille tra lei e Selvaggia Lucarelli erano praticamente servite su un piatto d’argento. È stata la giurata del programma a fare la prima mossa, dopo la performance di Sonia, che si è esibita in una bachata con Carlo Aloia. Terminata l’esibizione, Selvaggia Lucarelli si è abbandonata ad una provocazione nei confronti dell’aspirante ballerina. In particolare la giornalista ha sottolineato come Sonia fosse stata l’unica concorrente a non rispondere ai giudizi ricevuti dai giudici. Poi è arrivata la pesante insinuazione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Tale e quale show”, imprevisto in diretta: Carlo Conti costretto ad intervenire
Leggi anche: Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: la storia in segreto
“ragazzi c’è la bruganelli in versione ghandi”#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/ci07xLDpZJ
— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) September 28, 2024
L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Sonia
La giurata ha definito Sonia una “paracula” e quindi ha spiegato che sta iniziando a chiedersi se la sua sia una strategia per non risultare antipatica. Scherzosamente l’ha anche paragonata a Gandhi, per poi far notare come avesse tirato il braccio di Carlo Aloia per zittirlo. Sonia Bruganelli non si è scomposta e ha evidenziato come i giudizi fossero stati tutti positivi e pertanto non c’era bisogno di un suo commento. Poco dopo, Alberto Matano ha rincarato la dose. Il conduttore ha fatto sapere che non crede molto a Sonia, passata “da aggressiva ad agnellino”, quindi l’ha invitata a levarsi la sua armatura e farsi conoscere maggiormente. Sonia Bruganelli quindi ha risposto ai due.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva