Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto

Ferilli Tu si que vales sms

News Tv. Ieri, sabato 28 settembre 2024, è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales su Canale 5. Uno dei momenti più seguiti dal pubblico è stato quando è stato chiamato in studio Sal Da Vinci. Prima che ciò accadesse, è scoppiata una lite tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. L’attrice ha attaccato la conduttrice e anche Luciana Littizzetto ha rincarato la dose. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Caruso, lo straziante retroscena sul figlio a “Verissimo”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, già scintille alla prima puntata: Lucarelli punge Sonia

Sal Da Vinci a “Tu si que vales”

Nel corso del secondo appuntamento con Tu sì que vales, Maria De Filippi ha rivelato che Sabrina Ferilli è una grandissima fan di Sal Da Vinci. “È da questa estate che mi chiede di invitarlo”, le parole di Maria. La conduttrice ha quindi scelto di accontentare Sabrina Ferilli. “Mi ha mandato venti messaggi, hai sfracassato, ora vai a prenderlo dietro le quinte”, ha annunciato la padrona di casa, rendendo felice l’attrice. I due si sono esibiti sulle note di “Rosetto e Caffe”. “È pazza, è felice come una bambina”, diceva Maria. “Tu vieni da una gavetta lunghissima e te lo meriti. Hai fatto felice una ragazza”, ha detto Sabrina, felice come una ragazza, al cantante. Poco prima però, la Ferilli non è sembrata molto contenta di un gesto da parte della conduttrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Totti e il compleanno: il triste dettaglio sulla figlia Chanel

Leggi anche: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, colpo di scena tra i due: il gossip bomba

“Tu si que vales”, Maria De Filippi mostra gli sms della Ferilli

Prima che Sal Da Vinci entrasse in studio, Maria De Filippi, per spiegare la devozione di Sabrina per il cantante, ha mostrato al pubblico alcuni video in cui l’attrice, con in sottofondo il brano “Rossetto e Caffè”, implorava Maria De Filippi di invitarlo in trasmissione. “Questa canzone è virale, a settembre lo fai a venire?”, diceva l’attrice. Poi Maria ha mostrato anche alcuni sms. “Io gli dicevo ‘Che spettacolo’ per il brano e lui mi parlava di te. E fammelo vedere a settembre! Fammi cantare con lui questa canzone”, uno dei messaggi di Sabrina a Maria. Quindi la Ferilli si è giustificata: “Volevo sapere se era disponibile, magari gli facevamo schifo”, ha affermato. Poi però ha iniziato ad attaccare Maria De Filippi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure