Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come hai fatto?”: la risposta di Chiara Petrolini alla madre gela tutti

Chiara Petrolini, 21 anni, è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio premeditato e soppressione e occultamento di cadavere. La ragazza è protagonista della tragica vicenda che ha scosso Vignale di Traversetolo, un paesino nella provincia di Parma, ma anche l’Italia intera, dopo il ritrovamento dei due neonati sepolti nel giardino della sua casa. Ora spunta un nuovo inquietante retroscena a proposito di una risposta che avrebbe dato Chiara ad una domanda della madre. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio all’attore italiano: avrebbe dovuto compiere 94 anni

Leggi anche: Buffon e Ilaria D’Amico sono marito e moglie: anche il famosissimo tra gli invitati (FOTO)

I genitori ignari delle gravidanze di Chiara Petrolini

Nella vicenda di Chiara Petrolini, ci sono dei dettagli che non tornano. I genitori della ragazza sarebbero ignari di tutto. Un fatto che pare incredibile, ma che è già stato appurato dagli inquirenti. Dopo il ritrovamento del primo neonato e la figlia indagata, la madre avrebbe chiesto alla ragazza se “anche l’altra volta, con quella forte emorragia”, era incinta, durante una conversazione telefonica. Insomma, la madre non sapeva nulla. E tantomeno in padre che, il giorno della seconda gravidanza avrebbe chiesto spiegazioni a Chiara a proposito del sangue trovato in bagno. Intanto, il gip Luca Agostini lo ha scritto nero su bianco nelle motivazioni degli arresti domiciliari sulla 22enne. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Non collegare mai questi due elettrodomestici alla stessa presa: il motivo

Leggi anche: Jannik Sinner, ricorso Wada contro l’assoluzione per doping: il campione rompe il silenzio

Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato

Perché Chiara Petrolini è stata arretata

Chiara Petrolini è agli arresti domiciliari e il gip Luca Agostini ha spiegato il motivo di questa scelta presa dagli inquirenti. Il giudice ha scritto che Chiara “ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. Il giudice punta sulla reiterazione del reato perché c’è il rischio che “Chiara, se lasciata libera, commetta altri reati della medesima specie tenuto conto della sua personalità dalla quale si desume la pervicacia dimostrata nel cercare l’occasione per concretizzare il suo proposito. Studiando per mesi il modo di non sperimentare l’esperienza della maternità, con una costanza degna di miglior causa”, si legge, come riporta Il Messaggero. Il gip ha sottolineato che Chiara è rimasta indifferente davanti ad una tragedia simile e una prova di ciò è la risposta che ha dato a sua madre, quando lei le ha chiesto: “Ma come hai fatto?”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure