Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, come sta l’influencer dopo la separazione

Social. Chiara Ferragni, come sta l’influencer dopo la separazione. I The Ferragnez sono solo un lontano ricordo. La loro vita all’apparenza perfetta è crollata come un castello di carte con una folata di vento autunnale. Chiara Ferragni e l’ex marito, il rapper Fedez, hanno deciso di prendere strade diverse. Chiara Ferragni è stata pizzicata in centro a Milano al fianco delle sorelle, della madre e della sua amica del cuore. Nonostante i tentativi per riguadagnare popolarità, non è ancora un momento semplice per lei. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: la storia in segreto

Leggi anche: Fedez, nuovo scoop di Fabrizio Corona: “Ha tradito Chiara con una famosa”

Chiara Ferragni, ancora frecciatine contro Fedez: l'ultima su Tiktok

Leggi anche: Dissing al veleno tra Fedez e Tony Effe, interviene Selvaggia Lucarelli: chi difende

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, botta e risposta durissimo con la mamma di Fedez: cosa succede

Chiara Ferragni, come sta l’influencer dopo la separazione

Chiara Ferragni, scortata dal bodyguard, dalle sorelle Valentina e Francesca, dalla madre Marina Di Guardo e dall’amica del cuore Veronica Ferraro, è stata paparazzata dal settimanale Chi in piazza del Carmine a Brera, mentre si godeva un pranzo in un ristorante del luogo. Il settimanale di Alfonso Signorini ha intitolato così questi scatti: “Chiara Ferragni non sorride molto”. Sempre secondo il noto giornale per Chiara Ferragni “non è un buon periodo” e sul suo volto raramente appaiono dei sorrisi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure