Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi Buffon posta le foto del matrimonio e scoppia la polemica

Social. Gigi Buffon posta le foto del matrimonio e scoppia la polemica. Sabato pomeriggio, 28 settembre 2024, a Villa Oliva, In provincia di Lucca, davanti a centinaia di invitati è stato celebrato il matrimonio tra l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico. Un momento magico per gli sposi che hanno deciso di condividere questo evento anche sui social con i fan, però qualcosa è andato storto. Sotto il post dell’ex portiere i suoi fan hanno criticato aspramente una frase detta da Buffon alla sua Ilaria durante la cerimonia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi, l’evento blindato e location da sogno

Leggi anche: Buffon e Ilaria D’Amico sono marito e moglie: anche il famosissimo tra gli invitati (FOTO)

Leggi anche: “La volta buona”, commento choc su Buffon e Seredova: Caterina Balivo si dissocia

Leggi anche: Matrimonio vip in Italia: le due famosissime si sono sposate

Gigi Buffon posta le foto del matrimonio e scoppia la polemica

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati il 28 settembre 2024, a Villa Oliva, In provincia di Lucca, davanti a centinaia di invitati. La festa in spiaggia è andata in scena il giorno successivo, l’ex calciatore e la giornalista che hanno accolto gli ospiti al Bagno La Romanina a Marina di Massa, di proprietà dello sposo. Le nozze sono arrivate dopo 11 anni d’amore e i due hanno detto “Sì” davanti ai quattro figli: Louis Thomas e David Lee, avuti dal portiere con l’ex Alena Seredova, Pietro, figlio di Ilaria e Rocco Attisani e Leopoldo Mattia, nato dall’amore tra i neo sposini. L’ex calciatore ha deciso di regalare qualche scatto anche ai suoi fan su Instagram, magli haters si sono scatenati e hanno criticato aspramente una frase detta da Buffon alla sua Ilaria.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure