News tv. “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i numeri parlano chiaro – Questa sera, giovedì 3 ottobre 2024, durante la sesta puntata del Grande Fratello, scopriremo l’esito del televoto che vede Amanda Lecciso, Clarissa Burt, Iago Garcia e MariaVittoria Minghetti in nomination. Il pubblico è chiamato a votare il proprio preferito. Il meno votato dai telespettatori sarà ufficialmente eliminato dal reality show condotto da Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, pettegolezzo velenoso delle Non è la Rai sulla concorrente (VIDEO)
Leggi anche: “Ti querelo”: Fedez, finisce malissimo dopo il Tapiro di Staffelli
“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i numeri parlano chiaro
Oggi giovedì 3 ottobre 2024 torna il Grande Fratello. Stasera il programma perderà davvero il suo primo concorrente? Stando a quanto “promesso” da Alfonso Signorini un partecipante lascerà nelle prossime ore il gioco. 4 i concorrenti finiti in nomination al termine della puntata di lunedì 1 ottobre. Si tratta di Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso e Clarissa Burt. Chi abbandonerà il reality? I dati dei sondaggi effettuati sembrano abbastanza chiari. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, arriva la brutta notizia per Anna: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, lite tra Armando e Mario Cusitore: c’entrano due dame
“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: cosa dicono i sondaggi
Nell’attesa di scoprire se effettivamente si realizzerà quanto annunciato dai sondaggi parliamo di un fatto non di poco conto: il pubblico rumoreggia parecchio per il viavai nella Casa. Le “uscite momentanee” dei concorrenti stanno infastidendo e non poco il pubblico di Canale 5. Dopo Clarissa Burt, Ilaria Clemente ha varcato la soglia della porta rossa per motivi personali. Anche lei rientrerà in gioco, esattamente come l’inquilina americana, che era uscita per ritirare un premio. Non si sa però quando: secondo i rumors la concorrente NIP potrebbe essere in dolce attesa. A destare sospetti un’affermazione di Amanda: «Vabbè, ma è una cosa bella alla fine, è molto bello». Ad ogni modo staremo a vedere: Signorini senz’altro dedicherà spazio all’argomento. Ma torniamo alle nomination…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva