Mattinata particolarmente complicata quella di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, per i pendolari. I viaggiatori hanno dovuto fare i conti non solo con il maltempo ma anche con disagi significativi sulla circolazione dei treni a causa di due incidenti all’altezza di due passaggi a livello. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Si schianta con l’auto contro un muro, Francesca muore a 40 anni: lascia due bambine
Leggi anche: Addio a Gherardo, l’Italia perde un pezzo di storia
Galliate, incidente sul passaggio a livello: treni in ritardo
Questa mattina, un forte temporale ha colpito la Lombardia con conseguenti disagi per il traffico su autostrade e tangenziali. A peggiorare le condizioni della circolazione, anche un incidente sulla linea ferroviaria. Il tutto è accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, alle 7:30, a Galliate, in provincia di Novara. Un’auto si è schiantata con la sbarra di un passaggio a livello, danneggiandola. Il danno ha richiesto un’intervento da parte degli esperti. L’incidente ha mandato in tilt il sistema ferroviario. Com’è la situazione attuale? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ryanair, fiammata durante il decollo: panico e paura a bordo
Leggi anche: Sangiuliano e Boccia, dietro le foto sparite ci sarebbe lo zampino di Alfonso Signorini
Galliate, incidente sul passaggio a livello: la situazione
Disagi nella mattinata di oggi per i pendolari della provincia di Novara. Lunghe attese, infatti, si sono create lungo la linea Novara-Saronno-Milano, a causa dell’incidente stradale nel quale un’auto ha preso in pieno la sbarra del passaggio a livello danneggiandola. Il sinistro è avvenuto verso le 7:30 di mattina a Galliate, creando disagi ai treni della tratta Novara Nord – Milano Cadorna. La linea ferroviaria ha subito rallentamenti in entrambe le direzioni. Il traffico è tornata alla normalità alle 12 di oggi, informa Trenord. Come se non bastasse, un altro incidente ha coinvolto un passaggio a livello lombardo nella mattinata di oggi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva