Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Luca segue i numeri della sorella morta e accade l’impensabile

affari tuoi

News tv. Nella puntata di “Affari tuoi” andata in onda ieri sera, giovedì 3 ottobre 2024, il concorrente Luca, proveniente dal Trentino-Alto Adige, ha partecipato insieme a sua madre Wilma. Durante il gioco, i due hanno reso omaggio a Laura, sorella di Luca, scomparsa a causa della leucemia. La commovente testimonianza ha toccato profondamente Stefano De Martino, conduttore del programma, visibilmente commosso mentre ascoltava la loro storia. Ma che cosa è successo? Andiamo a scoprirlo insieme. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è il primo eliminato: è successo di tutto

Leggi anche: “Affari tuoi”, perchè Stefano De Martino si veste sempre uguale

affari tuoi
affari tuoi

Chi è Luca, il concorrente del Trentino Alto Adige

Luca, concorrente del Trentino-Alto Adige, ha partecipato alla puntata di “Affari tuoi” di giovedì 3 ottobre. Ribattezzato da Stefano De Martino “Russell Crowe” e “il Gladiatore”, Luca ha scelto di avere accanto a sé mamma Wilma durante il gioco. Nel corso della trasmissione, ha rivelato il suo lavoro: “Sono un impiegato, lavoro nell’ufficio acquisti di un’azienda che vende materiale per l’edilizia e legno”. Mamma Wilma, invece, è impiegata presso l’ospedale di Bolzano “nel reparto di terapia intensiva neonatale”.

Luca si è presentato in studio con due portafortuna donati dai suoi compagni di avventura: “Un cavalluccio marino e un cornetto”. Hanno portato anche un pupazzetto a forma di coniglio bianco: “Noi abbiamo una coniglietta a casa”. Prima di iniziare la sua partita, Luca ha condiviso un sogno poco incoraggiante: “Ho sognato che tornavo a casa con zero euro. Era un sogno breve. Aprivo il pacco da 300mila e tornavo a casa con zero euro. Andavamo a casa felici ugualmente. Senza soldi. Bisogna rischiare, avere coraggio”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure