Il famoso artista diventerà nonno. L’annuncio è arrivato dalla ragazza, che ha condiviso una tenera foto insieme al compagno, su Instagram, per annunciare la gravidanza. Anche il padre ha voluto condividere il lieto evento con una canzone interamente dedicata alla figlia, nella quale ha annunciato che presto diventerà nonno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia
Leggi anche: Paura nella notte, esonda il fiume in Italia: evacuato il territorio
Eminem nonno per la prima volta: la figlia Hailie Jade è incinta
L’annuncio è arrivato proprio da Eminem che ha pubblicato di recente il video ufficiale (che trovate qui sotto) della sua nuova canzone “Temporary”. Il brano in questione è interamente dedicato alla figlia Hailie Jade Scott, 28 anni, nata dall’unione del rapper con Kimberly Anne Scott. Il rapper nel videoclip ha condiviso una carrellata di fotografie insieme alla figlia, sin da quando era piccola fino alla notizia della gravidanza. Nel brano, Eminem esprime tutto l’amore di un padre verso sua figlia. “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”, le dolci parole del rapper per Hailie. Nel videoclip si vede anche il momento in cui la ragazza fa vedere al padre le foto della prima ecografia e le regala una maglietta con la scritta “Grandpa”, tradotto “Nonno”. Seguono le immagini della faccia incredula di Eminem, visibilmente felice e scosso allo stesso tempo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Strage di Paderno, perizia psichiatrica sul 17enne: cosa si scopre
Leggi anche: Calcio italiano in lutto: “La sua scomparsa rattrista tutti”
Chi è Hailie Jade Scott
Hailie è l’unica figlia biologica di Eminem e dell’ex moglie Kimberly Anne Scott. I due sono stati sposati dal 1999 al 2001 e poi ancora nel 2006. Hailie è nata il 25 dicembre del 1995. All’epoca Eminem lavorava come cuoco e lavapiatti in un piccolo ristorante. Il denaro a disposizione della famigliola all’epoca era pochissimo e pare che proprio la nascita di Hailie spinse il cantante a voler cambiare la sua vita. “Non avevo ancora una carriera, non avevo soldi, né un posto in cui vivere. Credo che la nascita di mia figlia mi abbia dato un calcio nel culo per darmi una mossa. Mi sono chiesto: ‘Come la crescerò?'”, ha raccontato il rapper. La ragazza si è sposata pochi mesi fa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva