Sport in lutto, l’amato campione muore durante una rapina – Terribile notizia per il mondo del ciclismo con la tragica scomparsa del famoso campione, ucciso con una coltellata al collo nel corso di una rapina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paura nella notte, esonda il fiume in Italia: evacuato il territorio
Leggi anche: Esplosione in aeroporto, cancellati tutti i voli: cos’è successo (VIDEO)
Sport in lutto, l’amato campione muore durante una rapina
Lutto nel mondo del ciclismo per la scomparsa di Marlon Pérez Arango, ex campione del mondo. Si è spento a soli 48 anni, a seguito di una ferita mortale al collo, durante una rapina. L’aggressione è avvenuta mercoledì 2 ottobre a Medellin, in Colombia. Pérez è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni disperate, ma è deceduto poche ore dopo il ricovero. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia
Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa nonno per la prima volta: la figlia è incinta
Lutto nel ciclismo: morto Marlon Pérez Arango
Marlon Pérez Arango si è spento, come dicevamo, dopo aver riportato, una brutta ferita durante una rapina in cui è stato accoltellato. Aveva 48 anni e in Colombia era un’autentica star: aveva conquistato il titolo di campione del mondo di ciclismo nel 2000. Ha corso nella sua carriera per i colori della Colombia – Selle Italia, Tenax e della Caisse d’Epargne (l’attuale Movistar). Secondo le prime ricostruzioni, Pérez si trovava in compagnia di altre due persone quando è stato aggredito.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva