Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, l’allievo si è ritirato dal programma: i motivi dell’addio

News tv. “Amici”, Gabriele si è ritirato dal programma: i motivi dell’addio. La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da poco più di una settimana e già sta stupendo il pubblico da casa con interessanti colpi di scena. Uno degli allievi, categoria ballo, si è ritirato dalla scuola. Scopriamo insieme il perchè di questa scelta estrema. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Luk3 entra nella scuola ed è bufera: “Vergognati”

Leggi anche: “Amici”, la famosa del programma diventa mamma per la terza volta

Leggi anche: “Amici”, Gabriele si fa male e salta le prove: la reazione della maestra

Leggi anche: Nuovo amore per il famoso, 27 anni più giovane: era amica del figlio morto

“Amici”, Gabriele si è ritirato dal programma: i motivi dell’addio

Il ballerino Gabriele Baio ha deciso di ritirarsi da Amici dopo pochi giorni di permanenza nella scuola. Lo ha fatto per motivi personali perché non riusciva a sopportare il peso delle lezioni e l’ansia della competizione. In lacrime alla sua professoressa Deborah Lettieri ha detto: “Ho preso la decisione di andarmene perché sto male, ho lo stomaco distrutto, basta, non voglio star male. Ho già passato un anno difficile”. L’insegnante ha cercato di spronarlo: “Io credo in te, altrimenti non ti avrei scelto e secondo me ora tu hai solo tanta paura, ma va bene, vivila, mettila nella tua danza“. Purtroppo, dopo aver parlato al telefono con sua mamma, il ballerino ha preso la decisione di andarsene: “Vado via, sono stato fino ad ora a parlare con mia mamma e non ce la faccio, troppe cose. Lo so che siamo all’inizio, scusate“. Forse in questa sua scelte c’entra anche il daytime di ieri.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure