Dramma in un palazzo: una donna di 34 anni è rimasta folgorata mentre stava lavando i pavimenti. È successo nella mattinata di ieri, venerdì 4 ottobre 2024. La donna si è accasciata a terra non dando più segni di vita, poi è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Policlinico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Kate, il gesto di William che lei non tollera
Leggi anche: Non approva relazione della figlia con l’attore: uccide lui e i suoi genitori
Palermo, folgorata mentre lava il pavimento
La tragedia è accaduta nella mattinata di ieri, venerdì 4 ottobre 2024, a Palermo. Una donna di 34 anni è stata colpita da una scarica elettrica mentre stava lavando il pavimento in un palazzo in corso dei Mille. La malcapitata si sarebbe accasciata all’improvviso mentre stava lavorando in un locale. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri. Le sue condizioni sono gravissime. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sinner, bel gesto con la raccattapalle: l’ovazione del pubblico (VIDEO)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio all’amato campione
La ricostruzione dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna stava facendo le pulizie in una trattoria che si trova al piano terra di un palazzo in corso dei Mille, all’altezza di via Balsamo, a Palermo. La 34 anni pare avesse i piedi bagnati quando è rimasta folgorata. A quel punto si sarebbe accasciata a terra, non dando più segni di vita. Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che sono riusciti a rianimarla. Stabilizzata e intubata, è stata portata nel reparto di Terapia intensiva. Una donna di 34 anni è adesso ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Palermo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva