Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Clayton Norcross finisce nei guai: il gesto grave

News tv. “Grande Fratello”, Clayton Norcross finisce nei guai: il gesto grave. La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando grosse emozioni al pubblico da casa. Ad esempio il ritiro inaspettato di Ilaria Clemente perché incinta ha lasciato tutti quanti senza parole. Ora uno dei coinquilini sembra essere finito nei guai per un grave gesto. Vediamo che cosa avrebbe combinato il noto attore Clayton Norcross. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi rischia secondo i sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è il primo eliminato: è successo di tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, pettegolezzo velenoso delle Non è la Rai sulla concorrente (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo confessa il suo piano nella notte (VIDEO)

“Grande Fratello”, Clayton Norcross finisce nei guai: il gesto grave

Nelle due settimane che ha passato nella casa del Grande Fratello, Clayton Norcross ha saputo farsi apprezzare sia dal pubblico, che dai suoi coinquilini. Nonostante qualche piccola difficoltà con l’italiano che non è la sua lingua madre, l’attore di Beautiful ha instaurato un bel rapporto con gli altri gieffini e non ha avuto grossi problemi di integrazione nel gioco. Ieri notte, 5 Ottobre 2024, però alcuni comportamenti di Claytin durante il party Giefferton, ispirato alla serie Bridgerton, hanno infastidito il pubblico di Canale 5.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure