Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lasciano il cellulare in carica sul divano, poi il dramma: morti padre, madre e 2 figli

Lasciano il cellulare in carica sul divano, poi il dramma: morti padre, madre e 2 figli – Una tragedia che lascia senza parole. L’esplosione della batteria di un telefono cellulare in carica ha provocato un gravissimo incendio. Nel rogo hanno perso la vita quattro persone: sterminata un’intera famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta

Leggi anche: Franco Di Mare, il fratello svela la particolare coincidenza sulla morte

Lasciano il cellulare in carica sul divano, poi il dramma: morti padre, madre e 2 figli

La scorsa domenica, in Spagna, e, precisamente in una casa di Guillena, in provincia di Siviglia, la batteria di un telefono cellulare in carica è esplosa e ha determinato un grave incendio. Sono morte quattro persone di una stessa famiglia: i coniugi José Antonio Rendón, 48 anni, e Antonia Hidalgo, 52 anni, e i loro figli Adrián, 16 anni, e José Antonio, 21. La causa è stata accertata dalle indagini condotte dalla Guardia Civil e riportato dall’agenzia Efe e altri media. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista

Leggi anche: Sport in lutto, lo storico presidente stroncato da un malore a 65 anni

Spagna, batteria del telefono esplode e causa un incendio: morta una famiglia intera

Nella mattinata di ieri, alcuni membri della squadra specializzata in investigazione antincendio della stessa Guardia Civil si sono recati al numero civico 18 di via Fernando Martín de Guillena, dove il giorno prima, intorno alle otto del mattino, si è consumato il dramma. A dare origine al devastante incendio la batteria di un telefono che si stava caricando al piano terra. Lo smartphone pare fosse posizionato sul divano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure