Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, in casa c’è un “Rocco Siffredi”: cosa ha visto Jessica

Jessica Morlacchi commenta la cancellazione del programma della Bortone

News tv. “Grande Fratello”, in casa c’è un “Rocco Siffredi”: cosa ha visto Jessica. La nuova edizione del GF condotta da Alfonso Signorini sta regalando grosse soddisfazioni al pubblico da casa. I concorrenti sono ben agguerriti e ogni giorno trovano qualche idea interessante con cui intrattenere il pubblico da casa. In queste ore Jessica, l’ex cantante dei Gazosa, ha fatto una rivelazione decisamente inaspettata su uno dei suoi coiquilini: in casa ci sarebbe il degno erede di Rocco Siffredi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è il primo eliminato: è successo di tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo confessa il suo piano nella notte (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i numeri parlano chiaro

“Grande Fratello”, in casa c’è un “Rocco Siffredi”: cosa ha visto Jessica

La nuova edizione del Grande Fratello sta entrando nel vivo della competizione. Le liti non mancano soprattutto a causa delle nomination. Sembrano siano sbocciate anche le prime simpatie tra i vari concorrenti. Che dire? Tutto procede come deve e nel frattempo i Vip e non solo si guardano intorno per scoprire tutte le novità che nasconde la casa. A fare una scoperta sensazionale sarebbe stata Jessica Morlacchi, la quale avrebbe individuato in uno dei suoi coinquilini l’erede di Rocco Siffredi. A quanto pare nella casa del Grande Fratello ci sarebbe un uomo che ha delle qualità molto, molto particolari. La gieffina in queste ore ha confidato ai coinquilini di aver ammirato uno degli uomini in tutto il suo “splendore”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure