Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, brusco stop da parte di Mediaset: cosa succede

News tv. “Grande Fratello”, brusco stop da parte di Mediaset: cosa succede – Novità importanti per i fan del“Grande Fratello”. Il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini subirà uno stop. Il programma avrà delle modifiche nel palinsesto Mediaset in base alle esigenze della rete. E possiamo annunciarlo: stasera salterà la tanto attesa diretta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mauro Corona avverte Berlinguer, cosa succede al processo

Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo interrompe il weekend della coppia: cos’è successo (VIDEO)

“Grande Fratello”, brusco stop da parte di Mediaset: cosa succede

Stasera in tv, giovedì 10 ottobre 2024, non andrà in onda il “Grande Fratello”, al suo posto su Canale 5 verrà trasmesso Endless Love. Dietro questa scelta c’è la decisione di Mediaset di evitare il faccia a faccia del reality con Don Matteo 14, che tornerà in tv dal 17 ottobre prossimo. Anche la fascia pomeridiana viene sospesa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, il gossip assurdo su di lui e Carmen Russo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, brutto incidente per la concorrente: le foto del referto medico

“Grande Fratello”, perché salta la puntata di stasera

Al posto del “Grande Fratello” ci sarà da ora in poi l’appuntamento con il daytime di Amici 2024. Dunque i fan del reality show potranno seguire le avventure della casa più spiata d’Italia solo al mattino, appena prima della storica soap Beautiful, che continua ad appassionare il pubblico. Quando andrà in onda dunque la nuova puntata del “GF”?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure