Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazzina di 13 anni rimane incinta: quando scoprono di chi è il bambino è choc

Social. Ragazzina di 13 anni rimane incinta: quando scoprono di chi è il bambino è choc. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Un racconto del terrore che ha come protagonista una ragazza di 13 anni appena, rimasta incinta. Secondo quanto è stato appurato, la ragazzina era arrivata in ospedale al settimo mese di gravidanza nel luglio dello scorso anno, accompagnata dalla madre. Quando le avevano chiesto chi fosse il padre del bambino che stava per nascere, lei aveva parlato prima di un compagno di scuola, poi di una chat di incontri. Purtroppo poi si è giunti ad una verità sconvolgente. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mamma accompagna i figli a scuola e poi muore: cos’è successo

Leggi anche: Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso dal treno: tutto bloccato

Leggi anche: Comunicano alla madre il decesso della figlia, poi il dramma

Leggi anche: Filippo precipita e muore a soli 38 anni, l’assurda coincidenza: dove si era sposato con la moglie

Torino, 13enne resta incinta: l’identità del padre del bimbo è sconvolgente

La storia che stiamp per raccontarvi arriva da Torino ed ha per protagonista una ragazza di 13 anni, rimasta incinta. Secondo quanto riportato da Caffeina, l’adolescente era arrivata in ospedale al settimo mese di gravidanza nel luglio 2023, accompagnata dalla madre. Quando le avevano chiesto chi fosse il padre del bambino che stava per nascere, lei aveva parlato prima di un compagno di scuola, poi di una chat di incontri. Visto la non chierezza della 13enne, le Forze dell’Ordine hanno decisione di installare una telecamera nascosta nel reparto di ginecologia dell’ospedale Sant’Anna di Torino dove era ricoverata, facendo una scoperta sconvolgente.

“Scopriamo tutte le curiosità nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure