Personaggi Tv. “Andrò altrove”. Teo Mammucari, che stoccata alla Rai: c’entra “Lo Spaesato”. Il noto conduttore, ora impegnato con il programma in onda i lunedì su Rai 2, si è raccontato in un’intervista in cui ha reso nota la sua posizione e ha riservato una stoccata inaspettata all’azienda di Viale Mazzini. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Piazza Pulita”, Corrado Formigli con il tutore al braccio: cosa gli è successo
Leggi anche: Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”
“Lo Spaesato”, il nuovo programma in onda su Rai
Teo Mammucari è sbarcato negli studi Rai al timone del programma “Lo Spaesato”, in onda nella prima serata del lunedì sul secondo canale. Si tratta di uno show itinerante nel quale il conduttore accompagna gli spettatori alla scoperta di culture e antiche usanze dei borghi italiani. Una vera chicca per gli appassionati delle tradizioni del nostro Paese, patrimonio inestimabile da conservare, valorizzare e tramandare. Tuttavia, l’esperienza sta per concludersi e il conduttore ha tirato le somme commentando anche il suo rapporto con la Rai, come suo solito, senza peli sulla lingua. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, il sogno di Thomas: “Mi piacerebbe omaggiare Michele Merlo”
Leggi anche: Edoardo Donnamaria aggredito: paura per l’ex del “GF” (VIDEO)
Teo Mammucari in Rai: successo o flop?
Il format del programma prevede che, dopo le sue avventure nei piccoli paesi, Teo racconti tutto in un teatro di stand-up comedy: una citazione alla sua vocazione per l’intrattenimento e la comicità. L’abbinata sembra vincente tanto che il programma, avviato lo scorso 16 settembre, si attiene su un 4-5% di share. In un’intervista a TvBlog, Teo Mammucari ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza in Rai, ormai in chiusura (Lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata de “Lo Spaesato”). Il commento del conduttore ha lasciato piuttosto spiazzati per la sua inaspettata schiettezza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva