Meghan Markle, l’abito rosso incanta tutti: il retroscena sulla scelta. Se c’è una cosa che ormai qualsiasi personaggio noto sa bene è che, volenti o nolenti, “è impossibile non comunicare”. Ogni parola, ogni gesto e anche ogni cosa che si indossa, raccontano qualcosa della propria vita ed esperienza e anche il minimo dettaglio più può nascondere significati importanti. Lo sa bene anche Meghan Markle che, negli ultimi giorni, ha deciso di attirare tutti i riflettori su di sé durante un evento pubblico in cui si è presentata senza il marito Harry. La scelta dell’abito di un audace rosso intenso, ha attirato tutta l’attenzione date le voci sulla attuale situazione dei Duchi di Sussex. Ecco cosa si è scoperto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Kate Middleton torna in pubblico: il dettaglio che scatena l’ipotesi
Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: giornata fastidiosa per un segno in particolare
L’ipotesi sulla crisi tra Harry e Meghan
Negli ultimi tempi, Harry e Meghan si vedono sempre meno insieme e sono invece sempre più occupati in impegni separati. Un fatto che ha lasciato alcune perplessità e instillato nei più appassionati delle vicende Royals ed ex Royals l’ipotesi di una grave crisi in corso. Alcuni esperti hanno analizzato varie informazioni emerse e pare che il problema principale sia il risentimento di Harry nei confronti della moglie, colpevole di avergli fatto tagliare i ponti con la famiglia a Londra. Dal canto suo Meghan non sembra voler cedere di un millimetro dedicandosi ai suoi progetti e lasciando Harry da solo durante le sue sporadiche visite a Buckingham Palace. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Kate Middleton, l’abito nel video nasconde un messaggio segreto per Meghan
Leggi anche: Kate, il gesto di William che lei non tollera
La scelta audace per l’apparizione in pubblico. L’ipotesi
Proprio per queste ragioni c’è chi immaginava che la Duchessa di Sussex preferisse tenere un profilo basso pubblicamente in attesa di acque più calme. Ma il suo approccio è stato ben diverso e c’è chi ha avanzato anche un parallelismo con Lady Diana regalandoci una chiave di lettura sulla relazione tra il principe Harry e la moglie. Qualcuno, infatti, ha paragonato il suo abito al revenge dress indossato da Lady D dopo che il mondo intero era venuto a conoscenza dei tradimenti del marito Carlo. Un modo di dire pubblicamente “sono ancora in piedi, non mi farò trascinare in basso da una crisi relazionale”. Ma quali sono le circostanze della scelta di Meghan Markle?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva