Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Hotel va a fuoco nella notte, famiglia intrappolata: interviene l’autoscala

Incendio hotel Abano Terme

Un vasto incendio è scoppiato nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024. L’allarme è stato lanciato mezz’ora dopo la mezzanotte. I vigili del fuoco sono intervenuti con diversi mezzi per spegnere le fiamme che hanno invaso l’hotel e trarre in salvo gli ospiti. Nella struttura, in quel momento, erano presenti 273 persone. I pompieri sono intervenuti con un’autoscala per far evacuare l’edificio da una famiglia con un bambino piccolo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia nella notte

Leggi anche: Tragedia ferroviaria in Italia, circolazione sospesa: cos’è successo

Incendio ad Abano Terme, hotel va a fuoco: salvate 273 persone

A fuoco un hotel di Abano Terme: cos’è successo

L’incendio è scoppiato nella notte. L’hotel Alexander, situato in via Ungheria ad Abano Terme, nella provincia di Padova, ha preso fuoco mentre era pieno di ospiti al suo interno. Le fiamme sono divampate in un vano tecnico al secondo piano. Il fumo poi ha invaso l’intera struttura, costringendo le 273 persone che si trovavano all’interno, a fuggire. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente mortale in Italia, la scoperta sulle vittime: chi erano

Leggi anche: Delitto di Avetrana, da Misseri nuove confessioni sulla morte di Sarah

I soccorsi

Sul posto, sono giunti i vigili del fuoco da diversi distaccamenti. Ad Abano Terme si sono presentati i soccorritori da Padova, Piove di Sacco e Rovigo oltre ai volontari di Borgoricco con circa 30 operatori e 9 automezzi, tra cui due autoscale e una piattaforma aerea. Sul posto, anche diverse ambulanza del Suem 118. Tutti gli ospiti sono stati fatti uscire dalla struttura, assistiti con generi di conforto e riposizionati su altre strutture alberghiere della zona. I vigili del fuoco hanno salvato tutti gli ospiti e provveduto al recupero dei loro bagagli. Il momento più critico è stato il salvataggio di una famiglia di tre persone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure