Personaggi Tv. Ieri, domenica 13 ottobre 2024, Barbara Palombelli è stata ospite da Verissimo insieme alla figlia Serena Rutelli e al marito Francesco Rutelli. La conduttrice di Forum ha parlato della sua famiglia. Nel salottino di Silvia Toffanin, Barbara e la figlia adottiva Serena si sono commosse rivelando com’è il loro rapporto. Anche il marito è intervenuto e, con le lacrime agli occhi, ha ricordato un aneddoto sui suoi figli adottivi. Poi, è arrivata la bellissima notizia che Barbara e Francesco hanno scoperto in diretta Tv e non sono riusciti a trattenere l’emozione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fiorello, la figlia della compagna si è sposata: il gesto toccante
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli in lacrime: la confessione su Bonolis spiazza
“Verissimo”, il rapporto tra Barbara Palombelli e Serena Rutelli
Barbara Palombelli è entrata nello studio di Verissimo accompagnata dalla figlia Serena. Quest’ultima, ricordiamo, ha partecipato anni fa al Grande Fratello, che per lei è stata “un’esperienza che mi ha rafforzato. Papà non era d’accordo, ma poi si è ricreduto. Ho ricevuto una lettera dalla mamma biologica, ma io non ne ho voluto sapere nulla. Anche fuori non ho chiesto di lei perché sono del parere che una mamma non possa lasciare la figlia che ha tenuto dentro per 9 mesi, e ritorni quando mi vedi in televisione”, ha rivelato. Serena riconosce in Barbara Palombelli e Francesco Rutelli i suoi genitori a tutti gli effetti. “La mamma è chi ti cresce, chi ti fa studiare, chi ti rispetta. Non voglio avere rapporti con lei, non la perdonerò mai per avermi abbandonata”, ha detto. Poi ha rivelato di essere fidanzata. “Lui è un ragazzo molto timido che non vuole entrare in famiglia. Stanno insieme da 4 anni, la vediamo contenta e quindi va bene così”, ha spiegato la madre. Serena ha confermato tutto: “Ha un carattere molto particolare e riservato, ma piano piano ce la faremo. Bisogna sbloccarlo”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, caos in studio da Myrta Merlino: l’ospite sbotta
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, il concorrente si sente male: cosa gli è successo
La famiglia di Barbara Palombelli
Barbara Palombelli è sposata con Francesco Rutelli dal 1982. Insieme, nello stesso anno, hanno avuto il primo figlio Giorgio. Poi la famiglia si è allargata con tre figli adottivi: Francisco, Monica e Serena. E a proposito dei figli, Francesco Rutelli si è commosso ripensando ad un episodio accaduto molti anni prima, quando era sindaco di Roma e con Barbara andarono “a trovare nella sua casetta Madre Teresa di Calcutta e avevamo adottato il primo figlio (Francisco, ndr). Lei mi disse che avremo avuto altri figli. Poi ci salutammo e dopo pochi mesi arrivò la segnalazione di queste due bambine che sarebbero diventate nostre figlie”, ha detto il politico con le lacrime agli occhi. Barbara e Francesco sono già nonni: hanno 4 nipoti maschi e presto finalmente arriverà una femminuccia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva